Come aumentare il range del telecomando della auto…basta puntarlo sotto la bocca il cranio fa da antenna

Telecomandi d’auto  sono grandi, ma non sempre funzionano come li volete. Una delle lamentele più comuni è che semplicemente non raggiungono abbastanza lontano, e non c’è niente di più fastidioso quando non si riesce a ricordare dove hai parcheggiato. Dopo tutto, qual è il punto di avere accesso “remoto” se si deve essere proprio accanto alla macchina per farlo funzionare?

Sorprendentemente, la chiave per la risoluzione di questo in realtà è nella tua testa. Se si tocca il telecomando alla testa mentre si preme il pulsante, è possibile sbloccare la vostra auto da una distanza maggiore. Per ottenere risultati ancora migliori, si tiene sotto il mento e aprire la bocca.

Secondo il tecnico di Radio Tim Pozar , si sta trasformando in sostanza il cranio in un’antenna. I fluidi nella tua testa lo rendono un buon conduttore sufficiente per aumentare il range del vostro portachiavi.

Quindi, se si vuole fare il telecomando auto più efficace, basta usare la testa.È possibile ottenere alcuni sguardi divertenti, ma potrebbe risparmiare un viaggio al di fuori la prossima volta che l’allarme auto si spegne.

Precedente Come trasformare Samsung Galaxy S3 in un wifi hotspot Successivo Come sbloccare una vettura senza chiave

Comments Closed